Che fò mentre attendo che la mia coiffeuse di fiducia si occupi della mia messa in piega? Mi dedico alla lettura di un articolo su salute e bellezza, naturalmente!
Sintetizzo il titolo del buon, caro, inossidabile Cosmo:
Pelle luminosa e senza occhiaie come le star? Leggiamo insieme le meravigliose proprietà delle bacche e radici di cui si nutrono, tutti alimenti facilmente reperibili presso la Coop sotto casa tua!
Rosie Huntington-Whiteley fa colazione con uova, spinaci e un frullato verde in cui mette la polvere di clorella, un’alga e un alimento disintossicante molto ricco di proteine
Miranda Kerr ha rubato il segreto del succo di Noni ai polinesiani e lo beve due volte al giorno per la salute della sua pelle. Inoltre mescola nei suoi frullati anche degli acai dalle alte proprietà nutrienti: il cacao grezzo, le polveri di Maca con i semi di chia, l’olio di cocco biologico e l’avocado.
Millie Mackintosh fa colazione con la quinoa e il pane paleo di patate dolci.
Jessica Alba, che ormai è diventata anche una guru del mangiare sano, elenca nella guida una serie di cibi che non mancano nella sua dispensa: semi di chia, olio di cocco, quinoa, acqua di cocco.
Poppy Delevingne sostiene che i supercibi la tengono in salute dentro e fuori. Ha dichiarato «Dalla pukka si ricava una polvere verde davvero salutare che la mattina metto nell’acqua. Davvero tutti i giorni».
Articoli correlati: Cosmo consiglia
Ignoro chi siano tutte queste star citate, però io sono una gran consumatrice di semi e radici, ma solo perché mi piacciono
Un filo di trucco, un filo di tacco, un filo di pukka.
Lo champagne sta bene a tutte le ore. Mica come il cava o cose simili! Tuttavia all’inossidabile Cosmo preferisco Vogue. Sono capace di discriminare un coiffeur per la scelta delle riviste.
Cosmo ha quel tocco trash e insulso che mi aiuta, mentre lo sfoglio, a fare altre mille cose, tipo la lista della spesa, scegliere il ristorante per la cena, come utilizzare al meglio qualche nuovo veleno..
Non temi di farti prendere dalla sensazione Sex and The City
Non conosco cotale sensazione: è un telefilm che mi sta cordialmente sugli zebedei.
Anche a me. Bene.