Mrs. White e l’ineluttabile

A Natale, toglietemi tutto ma non il mio tree!

E James. E i brillocchi. E i prosecchi.

-Moi-

Miei splendori, la vostra Missis sarà latitant assente per qualche giorno: sfidando il destino, la distanza e i pericoli, andrò a congiungermi con la family che vive in lidi lontani e, all together, vedremo di rendere liete queste ore di feste comandate. Porterò con me il minimo indispensabile: un paio di tacco dodici di ricambio, qualche brillocchio come cadeau, quindici casse di champagnino, James.

Auguri a tutti voi, miei adorati: la Judith (e il suo limodivano), Almost (my lovely), lo statuario Giò (sfiderò la tecnologia e tenterò di commentare il finale della Olena, che attendo con il batticuore, usando il cellulare. Se non mi vedrai, saprai che ha vinto la tecnologia. Shit.). Falena, Sylvia, Ale Cuore, Marianne, Evaporata, Muzzo: dicono che noi donne siamo invidiose e poco solidali col nostro sesso. Voi siete la prova che sono tutte conneries, bullshits… insomma… stronzate! I giovanissimi: Sean, mon petit, e Asia, Vale, Aria, Fagio… vi adoro! I vecchi amici: mon cher Gigi, Piero, Massimo, Nico, Romolo (tipo sette re di Roma, mancano solo Numa Pompilio e Tads). La mia petite V., Pagsy, my classy friend, Michy tesora, Boccis. La dama distratta, la signora Pasteis, Diana, Scirli. Persona orribile: I miss you. Oblio: I don’t forget you. Liv: my favourite d.j.. Chi ho dimenticato di citare, sappia che, in mia difesa, posso chiamare sul banco dei testimoni i troppi prosecchini e le (non poi così tante) primavere; in ogni caso, il colpevole è il maggiordomo!

Merry Christmas.

Joyeux Noël.

Buon Natale.

27 pensieri su “Mrs. White e l’ineluttabile

  1. Buon Nat… ehm, buon viaggio e buon divertimento! Serenità, mangiate, prosecchini e tanto altro. Se non ti vedrò saprò che avrai comunque pensato a questo pezzo di marmo, e altrettanto sarà per me! Pro-sec-chin!

  2. Mooooooooooooooo….ma dove vai!!! Ma quando torni!!! Ma torna presto!!! Cosa leggero’ io nel mentre??? Va bene, mi faro’ forza, sappilo, e attendero’ con ansia la prossima story! Merry Cin Cin, and happy new Diamonds !!!!!

  3. Questo video vale mille brillocchi…. Potresti chiedere a James di portarti dietro anche un’antenna parabolica per poter essere collegata a noi… 🤔ma no dai… Goditi i party sui tuoi tacchi vertiginosi e pensa solo a sfamare James. Un abbraccio😊😍😘

  4. Sono stata anch’io lontana dal mondo tech nel periodo natalizio, torno oggi, in tempo per augurarti un anno nuovo pieno di brillocchi, bollicine, tacchi 12 et beacoup d’amour! Buon anno, tesoro ❤

  5. Non mi comparivano i tuoi post nel lettore, questo strumento talvolta fà le bizze…come osa tra tutti farmi scomparire proprio i tuoi! Vediamo se mettendo/levando il follow deciderà di tornare efficiente (vedi la tecnologia non è mai affidabile come un solerte ed attento maggiordomo!) Tutto questo per dirti Buon anno Carissima Sis, per un 2018 che abbondi di prosecchini e polpette e che risplenda come il più splendente dei brillocchi! 😀

    1. Bad, bad wp! Come osa????
      James sta facendo l’inventario dei brillocchi, perché con l’anno nuovo bisogna partire con il piede giusto (per la cronaca, i piedi di entrambi, James et moi, in tacco twelve)!
      Bacy, Sis, come vorrei sorseggiare prosecchini in tua company!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...