Happy new year from my yellow submarine

We all live in a yellow submarine
Yellow submarine, yellow submarine
We all live in a yellow submarine
Yellow submarine, yellow submarine

Miei adorati, James e la ciurma stanno approntando il cenone di fine anno nel sottomarino e io sono felice! Tutta la family reunited, brillocchi inside and outside, vassoi di polpette e fiumi di champagnino: che altro serve?

Voi, of course! Auguro a tutti un finale degno di essere vissuto e un inizio carico di verve, frissons e joie de vivre: siamo noi che pilotiamo il nostro sottomarino personale, e possiamo governare le acque perigliose della vita con sogghigno e sprezzo del pericolo.

Se poi, gentilmente, l’Universo cooperasse con qualche botta di chiulo gettata a caso, among the usual rainy days… beh… sono certa che noi tutti ne faremmo buon uso!

Perciò, come dicono i marinai: vento in poppa e bon voyage, e se i fondali ci offriranno qualche tesoro sepolto nella sabbia, sappiate che la family è più che attrezzata per le operazioni di recupero.

Per ora, rimiro pesci tropicali dal mio comodo giaciglio. Credevate, forse, che la sottoscritta stesse navigando tra anguste pareti metalliche? Jamais!

Buon anno nuovo a tout le monde dalla vostra Missis White e che la vostra vita sia inondata di paillettes!

 

49 pensieri su “Happy new year from my yellow submarine

  1. Oh, my dear, Happy New Year, Bonne Année Nouveau, Feliz Año Nuevo, Frohes neues Jahr, Buon Anno Nuovo! I know I’m venal, but, in all frankness, I’d prefer some diamonds, the sequins you can keep them, I’m glad if you keep them! Just to start the year in beauty! Auguri, mia cara, torna presto! ⭐ ❤ ⭐

  2. Che meraviglia di ristorantino! Pesce fresco e a chilometro zero, ecologici, bravi! Buon anno, tanti auguri! ma… James è già qua… gli hai dato la giornata libera o ha approfittato di sua iniziativa? Ciao!!!

    1. Gio, mi reggi l’architrave anche il primo dell’anno? Bisogna che parli con il sindacato delle cariatidi…
      Che combina James? Con la scusa di farci vedere la prima alba dell’anno, ha fatto risalire il sottomarino in superficie ed è andato via in zattera con la borsa della spesa…
      Auguri a te e alla cosacca!!!!

      1. Hai ragione, ma a giocare a tombola si stavano rompendo le scatole, si sono chiesti: “ma James dove è finito?” e lui servizievole come sempre è accorso. Era un po’ sbattutino, aveva fatto cenone con trenino etc etc?

        1. James si è vestito da Wanda (Osiris… o è la nonna… ormai qui tutti fanno quello che gli pare, in barba a qualsiasi contratto di lavoro), con boa e turbante, scala e boys. Sui tacchi è più bravo di me.

          1. L’anarchia dei personaggi e’ una vera piaga! Persino il turbante si è messo il birbante? Ho saputo che ha conosciuto un certo Miguel Gutierrez e hanno fatto coppia fissa. Si aggirava da quelle parti il messicano?

            1. Birbante col turbante. Brillante! Il titolo giusto per la rivista di James… ora manca il nome d’arte e poi può partire in tournée… come se non fosse busy enough, shit!
              Messicani? No, qui abbiamo solo i gemelli asiatici, il sous-chef francese, i marinai ucraini e un paio di pigmei che si sono intrufolati nascosti nelle casse di champagnino.

  3. Che visione meravigliosa! Mi sa che l’anno prossimo prenoterò anche io una crociera sottomarina! ( oppure potrei direttamente acquistare un sottomarino, anche se il problema sarebbe che non saprei dove ficcarlo il resto dell’anno… l’armadio delle scarpe si chiude a stento… ma potrei sempre comprare anche un’isola con un approdo per il mio sottomarino -e un nuovoarmadio per le scarpe perchè no!- ) auguri anche di qua! 😗 un abbraccio e bacy!

    1. Adoro le tue semplici soluzioni agli svariati problemi che una vita traboccante di brillocchi riserva!
      Consiglio l’affitto del submarine: la mia family fa così da sempre; ti farò avere l’indirizzo della compagnia da James, insieme a una cabina armadio grande come lo studio ovale, magari con white house intorno, così non hai più problemi di spazio e magari mi risolvi pure qualche questione internazionale.
      Je t’adore, divertiamoci per tutto l’anno! ♥

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...