5 pensieri su “Campioni d’Europa!

  1. Peccato, sono guarito da sette mesi, sono scaduto! 🙂 adesso vado in vacanza prima che i bar mi chiedano il green pass per andare in bagno. Poi mi metteranno il green pass per lavorare anche da casa? Visto che di tornare in ufficio non se ne parla (colpa di chi non si vaccina, ovviamente). Ma in Inghilterra non si erano vaccinati tutti? Va bene che li abbiamo battuti e gli abbiamo abbassato gli anticorpi, ma mi pare che se lo pigliano belli e brutti forse hanno annacquato il vaccino con la birra? Comunque se non mi faranno entrare al ristorante peggio per loro, non farò girare l’economia, che poi non vengano a lamentarsi che questi spilorci ultrasessantenni non spendono soldi! 🙂

    1. Ti sintetizzo il mio pensiero con soave nonché serena sobrietà: che vadano tutti affanculo. Il francesismo lo dedico ai nostri compagni di sventura d’oltralpe, che sfilano a vagonate per le strade, determinati a vendere cara la pelle.

      1. Una posizione sobria, direi moderata. Oggi una parrucchiera ha annunciato che passerà in clandestinità: se la costringono a fare lo sceriffo e a mandar via clienti senza certificato, questi chiameranno le parrucchiere in casa (e in nero) perciò in casa ci andrà direttamente lei. Un bel risultato!

        1. Possono convincere tutti per un po’, possono convincere qualcuno per sempre, ma non potranno mai convincere tutti per sempre. Con la capacità d’adattamento tipica dell’uomo, gli impuri troveranno nuove strategie e creative alleanze, nuovi territori da abitare e autoctoni da colonizzare (scusa, ho fatto confusione sul finale).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...