10 pensieri su “Goodbye, Albright

  1. Ma quelli erano iracheni, che vuoi che sia. Adesso poi stanno da Dio, dopo esser stati liberati, mica potranno lamentarsi. Questa gente fa vomitare.

    1. Anche i bambini serbi, quindi europei, ma diversamente europei. Ma Bersani ha detto a Fulvio Grimaldi che non bisogna guardare alla storia perché è inutile retorica, roba vecchia. Dobbiamo solo concentrarci sulla cronaca. Quella inventata dai giornaloni, of course.

      1. Bersani? È ancora in giro? Ma sì, perché guardare la storia, che noia. Quando si possono prendere migliaia di euro in parlamento senza fare un caxxo, chi se ne frega della storia. I post comunisti diventati liberisti tutto d’un colpo, senza nemmeno passare non dico dal socialismo, ma dalla socialdemocrazia. La vergogna non abita da quelle parti.

  2. Ehi Missis, ma già ti invitai nel gruppo telegram che creai? Sempre che tu ci sia su Telegram o che voglia far parte di una chat, siamo in 9, quasi tutti blogger e uno di questi mi aveva suggerito di farti entrare nel gruppo… io non ricordo onestamente se già mi dicesti di no o se non te lo dissi 🤔

    1. Hey, lovely, no, non mi dicesti nulla, a meno che tu non mi abbia mandato mail che, per disguidi tecnici, non sono in grado di leggere. Sono su telegram, se mi dai il link del gruppo sarò lieta di intervenire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...